BLOG

Come potete aver intravisto sui social, ultimamente Nel Mondo di Maya, si veste di sorprese e novità ed oggi possiamo svelarvene un’altra… Siete pronti?

Questo autunno mite ha scaldato la nostra pelle e fatto lavorare meglio i nostri cervelli.

Finalmente possiamo comunicarvi una frizzante idea, perché da oggi è ufficiale: inizia la collaborazione tra “Nel mondo di Maya” e “Paw Therapy” ovvero un’ associazione che nasce con l’obiettivo di diffondere una corretta cultura cinofila, incentrata sul rispetto del diverso e sulla ricerca del BENESSERE Psico-Fisico della persona attraverso la relazione dei loro compagni a 4 zampe.

Sicuramente ora sarete curiosi di sapere come è nato tutto ciò, e noi siam qui apposta, nonostante l’era del digitale e dei social la nostra amicizia è nata casualmente in un bar, davanti ad un semplice caffè, siamo all’antica? Forse; Siamo semplici ed umili? SÌ MA ciò che più di tutto ci ha unite è la passione e amore per i cani, quest’intesa ha fatto sì che ci trovassimo sulla stessa linea d’onda proiettate verso un futuro molto simile, ecco perché trovandoci tra una chiacchierata ed un sorriso su esperienze passate abbiamo deciso di guardare al futuro non come competitor ma come collaboratori.

Noi crediamo che cooperare e muoversi insieme, con idee comuni e professionalità, sia un’opportunità enorme che ci permetterà di crescere e arricchire il bagaglio di ognuna di noi.
Ed è proprio con questa ventata di freschezza che abbiamo deciso di porre alcune basi e metterci alla prova, e volete sapere quando avverrà questa pazzesca prova?!

Bhè non molto lontano, anche perché a noi non piace perder tempo quindi il nostro primo progetto insieme partirà il 10 novembre, presso la ludoteca Ludonena, sita in Via Madama Cristina 36,a Torino.
Alla base di questo progetto ci sono valori comuni, che condividiamo a livello professionale e che sicuramente ci guideranno in questa nuova esperienza.

Ma di una cosa siamo certe: questo percorso che si intreccia sarà sicuramente fonte di tante altre belle novità..